085 99 43 555 info@one-cloud.it

Originale e curiosa iniziativa quella lanciata di recente da una nota compagnia produttrice di telefonini di nuova generazione con accesso wireless. Statue alte più di 12 metri nelle più grandi città come Napoli, Bari e Milano su tre giovani imprenditori italiani con interessanti progetti tecnologici realizzati.

La campagna anche nota come I AM WHAT I DO espone tre eroi del domani come Massimo Ciociola, Diva Tommei e Monica Calicchio su queste statue per raccontare la storia di chi come loro è molto presente nel campo delle nuove tecnologie online. Questi 3 giovani imprenditori, infatti, sono ben presenti nel campo tecnologico con innovativi servizi come:

  • Creazione di cataloghi online per i testi delle canzoni e con una app molto avanzata che permette con l’utilizzo del proprio smartphone di poter visualizzare anche il contenuto della canzona ascoltata in formato video.
  • Piattaforme per personalizzare e successivamente acquistare dei nuovi capi di abbigliamento tutto mediante una unica e innovativa piattaforma online.
  • Tecnologia eliostatica per utilizzare la luce del sole in casa con una lampada basata su questa nuova tecnologia.

Tantissimi gli utenti che hanno condiviso le immagini esclusive di queste statue dei tre noti imprenditori inserite nelle principali città italiane e per dare un messaggio chiaro rispetto a cosa di nuovo si sta creando in campo tecnologico e di come anche gli italiani possano seguire questo esempio per creare nuove innovazioni.

Del resto anche i più moderni dispositivi come quelli della Huawei confermano l’attenzione a questi importanti temi e ai nuovi imprenditori del domani che con l’utilizzo della tecnologia più avanzata migliorano la vita quotidiana della persone. La società ha anche lanciato a sua volta una nuova sfida nella tecnologia wireless con un nuovo modello come il Mate 10 con prestazioni all’avanguardia per un utilizzo a tutto tondo delle tecnologie del domani in un comodo e portatile dispositivo di intelligenza artificiale

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE AGGIORNAMENTI ISCRIVITI